Liam Neeson (Taken) è in trattative per ottenere il ruolo di protagonista in Narco Sub, thriller della 20th Century Fox attualmente in fase di sviluppo. L’attore, al momento impegnato con le riprese di Silence (diretto da Martin Scorsese), ha dichiarato che si dedicherà ancora per due anni ai film d’azione.

 

Brian KirkNarco Sub, prodotto da Ridley Scott e Simon Kinberg, racconta la storia di un ufficiale di marina americano costretto da un narcotrafficante ecuadoriano a pilotare un sottomarino carico di cocaina oltre il confine statunitense. Il film, della cui sceneggiatura si è occupato Davis Guggenheim (Safe House), sarà diretto dal regista irlandese Brian Kirk, noto per il suo lavoro con la serie Il Trono di Spade. Kirk è stato recentemente sostituito da Morten Tyldum (The Imitation Game) nella regia del film che doveva segnare il suo debutto sul grande schermo, lo sci-fi drama Passengers, che vedrà come probabili protagonisti Chris Pratt e Jennifer Lawrence (e non Keanu Reeves come inizialmente indicato).

Vedremo presto Liam Neeson sul grande schermo con il thriller Run All Night – Una notte per sopravvivere diretto da Jaume Collet-Serra (nelle sale italiane il 30 aprile) e con Ted 2 di Seth MacFarlane in uscita il prossimo giugno.

Fonte: Comingsoon.net