Marvel conferma il cast di Doctor Strange

La Marvel annuncia ufficialmente l’inizio della produzione di Doctor Strange e conferma il cast del film. Attualmente in svolgimento nei set Londra, le riprese potrebbero spostarsi poi a New York e Hong Kong. Benedict Cumberbatch, protagonista del film, è affiancato da Chiwetel Ejiofor nel ruolo del Baron Mordo, da Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg, Mads Mikkelsen e Tilda Swinton nel ruolo di Antico. Il cast include anche Scott Adkins, Neve Gachev e Amy Landecker.

 

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda Swinton, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

Il film è prodotto da Kevin Feige assieme a Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth. Stephen Broussard e Stan Lee sono produttori esecutivi del progetto. Il team creativo comprende anche il direttore della fotografia Ben Davis, lo scenografo Charles Wood, la costumista Alexandra Byrne (Avengers: Age of Ultron, Guardiani della Galassia), i montatori Wyatt Smith e Sabrina Plisco (Thor: The Dark World), e il supervisore agli effetti visivi Stephane Ceretti (Guardiani della Galassia).

Fonte: comingsoon.net

- Pubblicità -