Matthew McConaughey protagonista de La Torre Nera?

-

Ha senza dubbio trovato da ridire sugli script di diversi cinecomics che gli sono statiproposti, ma adesso sembra che Matthew McConaughey abbia trovato la sceneggiatura per il suo prossimo importante impegno cinematografico.

L’attore sarebbe infatti in trattative per diventare uno dei protagonisti del prossimo adattamento da Stephen King, La Torre Nera. Stando a quanto dicono le prime voci, l’attore potrebbe interpretare sia il protagonista Roland Deschain, che la sua nemesi Walter O’Dim.

L’attore era stato anche in trattative per L’Ombra dello Scorpione, altro adattamento da King piuttosto travagliato.

La Torre Nera è al momento fissato per il 13 gennaio 2017, ma il progetto sembra essere ancora in alto mare. Tuttavia che McConaughey dovesse salire a bordo, tutto dovrebbe diventare più semplice per la produzione.

Fonte: The Wrap

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -