Memento remake: la Ambi di Iervolino rifà Christopher Nolan

-

La AMBI Pictures finanzierà e produrrà  il remake di Memento, il film che ha fatto conoscere al mondo intero il genio di Christopher Nolan.

A produrre il film Monika Bacardi e Andrea Iervolino con uno stanziamento di 200 milioni di dollari.

Memento uno dei film che è costantemente presente nelle classifiche dei miglior film del mondo negli ultimi dieci anni e ogni persona che l’ha visto almeno dieci vlte sente sempre o quasi la necessità di vederlo ancora.

Tra gli altri progetti della AMBI ci sono In Dubious Battle con  Nat Wolff, Selena Gomez, Vincent D’Onofrio, Robert Duvall, Ed Harris e Bryan Cranston; Arctic Justice: Thunder Squad film d’animazione con le voci di Franco, John Cleese, Alec Baldwin, Angelica Huston e Heidi Klum; Septembers of Shiraz con Salma Hayek e Adrien Brody e molti altri progetti, tra cui anche All Roads Lead to Rome, girato a Roma con Sarah Jessica Parker.

Fonte: Variety

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -