Michael B. Jordan alle prese con un nuovo supereroe

-

Dopo la sua esperienza, discussa, criticata e osteggiata, nei panni della Torcia Umana in Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, Michael B. Jordan ci riprova con i cinecomics e con un nuovo ruolo. Il protagonista di Creed sarà infatti trai protagonisti dell’adattamento cinematografico di Blood Brohers, la graphic novel della Dark Horse di Etan Cohen, Mike Gagerman e Andrew Waller.

A riportare la notizia è The Wrap che chiarisce che Jordan sarebbe in trattative per un ruolo da protagonista con la MGM. L’attore ha già lavorato con la major proprio in Creed, al fianco di Sylvester Stallone, per cui ci possono essere buone probabilità che la trattativa giunga a buon fine.

Fonte: The Wrap

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -