Assassin’s Creed: il film seguirà la continuity del gioco

Callum Lynch è un personaggio creato appositamente per il film, ma la storia che vedrà arrivare sullo schermo Assassin’s Creed sarà inserita nella continuity del videogioco Ubisoft.

 

A confermarlo è stato Aymar Azaizia direttametne sul profilo ufficiale Twitter del gioco, durante una sessione di domande e risposte.

Data questa nuova informazione, potremmo anche aspettarci nel film con protagonista (e produttore) Michael Fassbender qualche riferimento a Desmond o ad altri noti personaggi del gioco.

[nggallery id=1984]

Nel cast del film Michael Fassbender, Michael Kenneth Williams, Marion Cotillard e Ariane Labed.

Di seguito la prima trama:

Callum Lynch scopre di essere un discendente di una società segreta di assassini dopo aver sbloccato memorie genetiche che gli permettono di rivivere le avventure del suo antenato, Aguilar, nella Spagna del 15esimo secolo. Dopo aver acquisito una conoscenza e delle abilità incredibili, decide di attaccare gli oppressivi Cavalieri Templari ai giorni nostri.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed sarà prodotto da Fassbender stesso. Il regista sarà Justin Kurzel, già regista di Macbeth proprio con Michael tra i protagonisti. Nel cast del film ci saranno anche Marion Cotillard e Ariane Labed. 

Assassin’s Creed sarà prodotto da Ubisoft Entertainment, DMC Film (di Michael Fassbender) e New Regency Pictures. I produttori saranno Michael Fassbender, Frank Marshall e Conor McCaughan. La pellicola si baserà su una sceneggiatura scritta da Scott Frank e Michael Lesslie.

- Pubblicità -