Michiel Huisman si spoglia (anche) per Adaline – L’eterna giovinezza

-

Il grande pubblico ha fatto la conoscenza di Michiel Huisman in occasione della quarta stagione di Game of Thrones. L’attore, che nella serie HBO interpreta Daario Naharis, è il protagonista maschile di Adaline – L’eterna giovinezza, film fantastico con Blake Lively, e anche in questa pellicola, così come nella serie tv, non si risparmia epidermide in vista. Ecco una foto dal film che lo ritrae in tutta la sua bellezza.

Adaline – L’eterna giovinezza è basato su una sceneggiatura di J. Mills Goodloe, Salvador Paskovitz e Allison Burnett. La pellicola racconta di  una donna nata all’inizio del ventesimo secolo e diventata immortale in seguito ad un incidente. Dopo anni di solitudine, la donna incontra un uomo per il quale potrebbe perdere il suo dono.

 Fonte: JJ

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -