Nuovo trailer per Il Piccolo Principe

On line il nuovo trailer de Il Piccolo Principe, film della Dreamworks ispirato all’omonimo romanzo di Saint-Exupéry.

 

La storia è quella di un pilota che si schianta nel deserto del Sahara e che incontra un ragazzo che dice di essere il giovane principe di un asteroide chiamato B-612, dove vive da solo con un rosa. Il principe, in viaggio tra i pianeti, gli racconta la serie di bizzarri personaggi che gli è capitato di incontrare lungo il suo percorso e le diverse storie che da loro ha ascoltato.

Il piccolo principeRegista del film, che mischierà animazione in stop motion ed effetti CGI, è Mark Osborne (Kung Fu Panda). Nella versione americana, le voci sono quelle di Jeff Bridges (l’aviatore), Rachel McAdams (la madre), Bud Cort (il re), Marion Cotillard (la rosa), Benicio del Toro (il serpente), James Franco (la volpe), Ricky Gervais (il presuntuoso), Paul Giamatti (il maestro), Albert Brooks (l’uomo d’affari), Mackenzie Foy (la bambina), e Riley Osborne (il piccolo principe).
Nella versione doppiata in italiano, sarà Toni Servillo a dare la voce all’aviatore (per ora unico doppiatore confermato).
Il film verrà presentato fuori concorso al prossimo festival di Cannes e uscirà in Italia il prossimo 3 dicembre, distribuito da Lucky Red.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -