Secret in Their Eyes: posticipata la data di uscita

Secret

The Secret in Their EyesLa STX Entertainment ha annunciato che l’uscita americana di Secret in Their Eyes, il thriller scritto e diretto da Billy Ray, sarà posticipata di un mese e avverrà il 20 novembre anziché il 23 ottobre, come inizialmente previsto.

 

Secret in Their Eyes, adattamento a stelle e strisce del film argentino diretto da Juan José Campanella Il segreto dei suoi occhi – vincitore nel 2010 del premio Oscar come miglior film straniero – può contare su un cast d’eccezione formato da Julia Roberts, Chiwetel Ejiofor e Nicole Kidman. Come rivelato da STX, che produce il film con la IM Global, alla base dello slittamento c’è la volontà di proporre con Secret in Their Eyes una contro-programmazione per il pubblico adulto, considerando che il 20 novembre uscirà un titolo fortissimo tra le fasce di pubblico più giovane quale Hunger Games – Il canto della rivolta parte 2. 

Il buon riscontro del trailer, i nomi di spicco del cast e la storia drammatica ma avvincente, al cui adattamento ha contribuito lo stesso regista Juan José Campanella, avrebbero convinto STX Entertainment a spostare l’uscita del film in un periodo ancor più competitivo. Ricordiamo che Billy Ray è l’apprezzato sceneggiatore di Shattered Glass – L’inventore di favole, Captain Phillips e The Hunger Games. 

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -