Spider-Man, ufficiale: la Marvel e Sony annunciano attore e regista

Finalmente dopo molta attesa le due Major Marvel Studios e Sony Pictures hanno sciolto le riserve ed hanno annunciato al mondo chi sarà l’attore  e chi dirigerà il nuovo Spider-Man. Ebbene Peter Parker sarà Tom Holland, mentre il regista sarà invece Jon Watts.

 

A quanto pare sia Sony che Marvel sono rimasti colpiti dalle performance del giovane Holland in The Impossible e Wolf Hall. Jon Watts ha invece diretto l’horror Clown e il thriller Cop Car,  visto di recente al Sundance Film Festival e che vedeva protagonista l’attore Kevin Bacon, film inedito in Italia.

LEGGI ANCHE: Comics: Marvel annuncia la nuova serie di Spider-Man

LEGGI ANCHE: Spider-Man: un documento svela alcuni accordi tra Sony e Marvel

Tom HollandKevin Feige ha così commentato: “Come nel caso di James Gunn, Joss Wedon e i Fratelli Russo ci piace trovare nuovi ed eccitanti artisti per dare vita a questi personaggi. Abbiamo passato un sacco di tempo con Jon e abbiamo trovato il suo impegno stimolante.”

Emy Pascal ha aggiunto “Noi della Sony e Kevin della Marvel sapevamo che per Peter Parker dovevamo trovare una nuova voce giovane e vivace e con Tom abbiamo trovato un giovane e talentuoso nuovo attore che sarà capace di incarnare uno dei personaggi più noti al mondo. Un nuovo attore perfetto per portare la storia di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe

- Pubblicità -