Spiderman potrebbe non essere Peter Parker nel prossimo film

-

Latino Review ha rilanciato indiscrezioni importanti sul nuovo Spiderman, rumor ancora non confermati. Secondo Jeff Sneider addirittura potrebbe esserci un cambiamento sostanziale riguardo il personaggio:

Al 95% Spiderman non sarà bianco. Per ora niente di certo ma ho sentito dire che la Sony lo vorrebbe afroamericano o latinoamericano. Se questo sarà il caso, ovviamente, non sarà Peter Parker. La Sony cerca l’opportunità di battere la Warner/DC, ma anche i Marvel Studios, introducendo e realizzando un film stand-alone su un personaggio di colore prima di loro.

Lo sceneggiatore Dan Slott ha caldeggiato l’idea:

Sarebbe interessante se aprissero il casting a tutti e non solo alle persone caucasiche. Spider-Man può essere chiunque, qualsiasi nerd. Non è importante il colore della pelle, è la maschera la cosa più importante.

Le comunicazioni ufficiali per ora parlano di Peter Parker, ma per ora riportiamo questa indiscrezione che avrebbe del clamoroso.

Fonte: LR

Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni, graduated in Communication Science at University of Milan. Passionate about #DataJournalism and #Dataviz. I give voice to the numbers and the stories they have to tell.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -