Star Wars Anthology: una regista per il secondo spin-off?

-

Michelle MacLarenMentre pare ancora poco chiara la ragione che ha spinto Josh Trank ad abbandonare la regia del secondo spin-off della Star Wars Anthology, ecco che cominciano a farsi avanti nuovi nomi, e in occasione della settimana Meet The Movie Press, Jeff Sneider di The Warp ha riferito che Michelle MacLaren, già regista di Breaking Bad, Game of Thrones, The Walking Dead e per un po’ egista associata al progetto su Wonder Woman, sarebbe stata ospite alla LucasFilm per un incontro, durante il quale si sarebbe discusso proprio di assegnarle la regia del nuovo film del franchise. Anche se non ci sonoa assolutamente notizie ufficiali e nemmeno voci di trattative in atto, la MacLaren potrebbe essere una buona scelta per i produttori della LucasFilm e della Disney.

Per quanto riguarda il soggetto del nuovo film, sembra che i rumors si siano fossilizati intorno a Han Solo o Boba Fett. Il film uscirà in sala nel 2018. Intanto nel 2016 potremo vedere il primo spin-off fuori dalla saga regolare (che riprenderà a dicembre con Il Risveglio della Forza) che si intitola Star Wars Rogue One e vede al timone Garret Edwards.

Star Wars Anthology

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -