Kylo Ren

Adam Driver, come rivela l’ampio dossier di approfondimento pubblicato da Rolling Stones, ha preso decisamente sul serio il lavoro sul villain Kylo Ren, personaggio che interpreta in Star Wars Il Risveglio della Forza.

 

Sono stati i colleghi di set di Adam Driver a rivelare come l’attore della serie tv Girls e di Hungry Hearts restasse nei panni di Kylo Ren anche fuori dal set, rinunciando a levarsi la maschera tra un ciak e l’altro. “Ognuno fa come si sente”, ha dichiarato l’interprete di Finn John Boyega, che invece non applica questo metodo interpretativo. “Per quanto mi riguarda, seguo quello che Laurence Olivier o qualcun altro diceva: recita e basta. È stato fantastico però vederlo così coinvolto nel processo di immedesimazione, è stato intenso”.

Adam Driver ha raccontato a Rolling Stone di aver cercato di dimenticarsi di essere sul set di Star Wars Il Risveglio della Forza e di aver vissuto il ruolo come accade in altri lavori, con tutte le difficoltà e le emozioni del caso. L’attore, che reciterà nel nuovo film di Jim Jarmusch Paterson, è uno dei molti interpreti ad aver scelto di calarsi in maniera intensa nei propri personaggi. Possiamo citare il grande Daniel DayLewis in Gangs of New York di Martin Scorsese e Jared Leto nei panni del Joker per l’inedito Suicide Squad

Fonte: Rolling Stone

- Pubblicità -