Star Wars Il Risveglio della Forza: ecco chi vedremo nel trailer

Star Wars Episodio VII Carrie FisherIl primo teaser di Star Wars Il Risveglio della Forza ci ha lasciati tutti a bocca aperta, tuttavia è vero che l’assenza nei primi 88 secondi di video dei volti noti della saga ha generato un po’ di disappunto nei fan, che speravano di vedere qualche viso familiare.

 

I personaggi che abbiamo visto nel teaser, Poe Dameron (Oscar Isaac), Rey (Daisy Ridley), Finn (John Boyega), potrebbero diventare nel tempo ‘di casa’, ma sicuramente non hanno l’appeal di Han Solo, Luke e Leia.

Saranno quindi probabilmente loro i volti che verranno (ri) scoperti nel prossimo trailer, che dovrebbe arrivare forse ad aprile o maggio. Sembra probabile che la Disney voglia unificare i suoi due grandi franchise (Marvel Studios e Star Wars) e far uscire il trailer in concomitanza con Avengers Age of Ultron.

Secondo JoBlo e Latino-Review, il secondo trailer ci mostrerà proprio Luke, Han, Leia e persino Chewbacca. Tuttavia, Germain Lussier di /Film riferisce l’esatto opposto: “Sappiamo con certezza che il cast originale non prenderà parte alla campagna marketing del film. Sappiamo inoltre che la Disney vuole tenere i ruoli nascosti, per fare una sorpresa, soprattutto perchè la serie non è più incentrata su di loro.”

Le foto del film:

[nggallery id=692]

Star Wars il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte: CBM

- Pubblicità -