Quando John Boyega venne scelto per interpretare, si vociferava all’inizio, uno Stormtrooper disertore in Star Wars il Risveglio della Forza, il web ha chiacchierato moltissimo in merito al suo ruolo nella storia. Quando però il personaggio è stato visto, in un successivo spot, con una spada laser tra le mani, cosa che ne fa quasi certamente un Jedi, le reazioni sono state sempre molto curiose, ma qualcuno si è risentito del fatto che l’eroe in questione non fosse un “più classico” attore bianco.

 

Boyega ha così replicato a questi dubbi: “Non sono necessari. Sono nel film, cosa hanno intenzione di fare? Il film gli piacerà o meno. Non dico di farsene una ragione per il futuro, ma quel che è fatto è fatto. Le persone di colore e le donne stanno aumentando la loro presenza importante sullo schermo. In prospettiva futura il ‘lavaggio’ (whitewash, nrt) non avrebbe alcun senso”.

[nggallery id=1221]

BB-8 CON CONTROLLO REMOTO [VIDEO]

ASCOLTA LA VOCE DI KYLO REN!

STAR WARS IL RISVEGLIO DELLA FORZA: I COSTUMI AL D23 [FOTO]

Star Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison FordCarrie FisherMark Hamill, Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie Max von Sydow.

Fonte: V Magazine

- Pubblicità -