Sappiamo molto bene che il merchandising dei film blockbuster molto attesi arriva sul mercato molto prima del film stesso. Non fa certo eccezione Star Wars il Risveglio della Forza che, a seguito della fusione di LucasFilm con Disney, beneficia proprio dell’enorme canale distributivo della Casa di Topolino.

 

Abbiamo infatti già visto action figure, art-book, set LEGO e giocattoli di ogni sorta sul nuovo film diretto da JJ Abrams, ma queste figurine potrebbero rappresentare un vero e proprio gigantesco spoiler per il film, per cui se non volete che la sorpresa venga rovinata, non proseguite nella lettura.

ATTENZIONE SEGUE SPOILER

Star Wars il Risveglio della Forza spoiler

Come si evince dai simboli e dalla legenda delle figurine in bella mostra, sembra che il Jedi protagonista non sarà Finn, come tutti avevamo immaginato, ma Rey! Ansiosi di averne conferma? Basterà aspettare fino al 16 dicembre 2015!

[nggallery id=1221]

BB-8 CON CONTROLLO REMOTO [VIDEO]

ASCOLTA LA VOCE DI KYLO REN!

STAR WARS IL RISVEGLIO DELLA FORZA: I COSTUMI AL D23 [FOTO]

Star Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

- Pubblicità -