Star Wars spin-off: Aaron Paul e Edgar Ramirez in lizza?

Dopo avervi rivelato questa mattina che Felicity Jones, che al momento figura tra le cinque candidate al premio Oscar 2015 per la migliore attrice protagonista grazie a La Teoria del Tutto, è entrata a far parte ufficialmente dell’universo nella Galassia lontana lontana, vi riportiamo adesso, sempre secondo THR, che Aaron Paul (Breaking Bad) e Edgar Ramirez (Liberaci dal male) sarebbero i favoriti per intepretare il ruolo del protagonista maschile nel primo spin-off di Star Wars, che sarà diretto da Gareth Edwards (Godzilla).

 

Ma non è tutto: sempre secondo il noto sito, al centro della storia del film ci sarà il personaggio di Sabine Wren (visto nella serie animata Star Wars Rebels) e che Boba Fett apparirà in qualche modo. Sarà vero? Vi terremo aggiornati.

Nel frattempo vi ricordiamo che Star Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte

- Pubblicità -