Star Wars: una trilogia su Obi Wan Kenobi con Ewan McGregor e…

obi-wan kenobiSembra che il desiderio di molti di rivedere l’amato Maestro Jedi di nuovo sul grande schermo possa essere realizzato. Le voci che infatti vogliono in lavorazione uno spin off su Obi Wan Kenobi non solo sono sempre più insistenti, ma sembrano comprendere adesso una vera e propria trilogia che potrebbe avere come protagonista Ewan McGregor, interprete del ruolo nella seconda trilogia. Inoltre sembra che Obi Wan possa essere affiancato anche da un altro personaggio, amatissimo anche secon un ruolo decisamente minore, ovvero Darth Maul.

 

Stando a Schmoes Know, la Disney  in trattative con l’attore scozzese per fargli interpretare un Kenobi post Episodio III per una serie di film, probabilmente tre, concentrati su di lui.

Non ci sono ovviamente dettagli ufficiali sulla questione, ma sembra che per il momento “il film (o i film) si potrebbe concentrare sulle avventure di Obi Wan Kenobi, vicende che si sono svolte tre la due trilogie, mentre veglia su un Luke Skywalker che cresce e matura. Il film sarà un’avventura stan alone, ma ci potrebbe essere spazio anche per altri personaggi come Owen Lars o Darth Maul”.

Nonostante l’idea di nuovi reboot, sequel e prequel per la saga di Star Wars possa far storcere un po’ il naso, è innegabile che un nuovo scontro tra Obi Wan e Darth Maul su grande schermo sarebbe una cosa davvero emozionante da vedere, senza cntare che la presenta di Ewan McGregor nella nuova trilogia è una delle poche cose davvero interessanti di quei film!

Vi terremo aggiornati.

Fonte: CBM

- Pubblicità -