Suicide Squad sta diventando mano a mano un centro reclutamento per quello che forse si rivelerà uno dei cinecomic più interessanti (e divertenti) degli ultimi anni. Infatti il sito The Wrap rivela una new entry nel cast: Adewale Akinnuoye-Agbaje (che abbiamo visto nei panni di Kurse in Thor: The Dark World) interpreterà Killer Croc nel film di David Ayer.

 

Il vero nome di Killer Croc, creato da Gerry Conway e Gene Colan nei primi anni ottanta, è Waylon Jones ed è nato con una grave malformazione che lo fa assomigliare a un coccodrillo. Uno dei villain più temuti nel mondo di Batman è colui che ha assassinato i genitori di Jason Todd (il secondo Robin).

Nel frattempo secondo Umberto Gonzalez di Latino Review, quello che è diventato non solo nostro amico ma anche il più informato giornalista su Suicide Squad, il film sarà ambientato tra gli eventi de L’Uomo d’Acciaio e quelli di Batman V Superman, e il che ci pare piuttosto bizzarro, visto e considerato che Batman V Superman uscirà prima di Suicide Squad. Staremo a vedere.

Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan BoomerangCara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Suicide Squad uscirà nelle sale ad agosto del 2016.

Fonte: The Wrap

- Pubblicità -