Suicide Squad batte Batman v Superman

Suicide-Squad-35La squadra omicidi batte Batman e Superman. I dati del canale di Youtube non lasciano dubbi. Da quando i due trailer di Suicide Squad e Batman v Superman son stati rilasciati, le visualizzazioni sono salite alle stelle.

 

Oltre 36 milioni per Suicide Squad, con Joker&Co, 35 millioni per la coppia del pipistrello-uomo d’acciao. Senza dubbio è una notizia molto importante per la DC e per la Warner Bros.

Era forse un po’ scontato che il tanto atteso Joker sbaragliasse la concorrenza, ma senza dubbio anche il nuovo Batman di Ben Affleck ha destato non poco clamore.

Sicuramente i numeri su Youtube continueranno a crescere fino all’uscita delle due pellicole, chissa se raggiungeranno i numeri di Star Wars il Risveglio della Forza, con 58 milioni, oppure Avengers Age Of Ultron, con i suoi 50 milioni di visualizzazioni, fatte però in una sola settimana.

Leggi anche: Suicide Squad: il trailer in Ultra HD

Leggi anche: Batman v Superman: il trailer in Ultra HD

E voi, quale trailer preferite? Quello di Suicide Squad o Batman v Superman?

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne. Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jai Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Fonte

- Pubblicità -