Suicide Squad: intervista a Scott Eastwood [video]

In una recente intervista per MTV, il figlio d’arte Scott Eastwood ha avuto modo di parlare dell’atteso film Suicide Squad, in cui sarà Steve Trevor. L’attore si è dichiarato entusiasta di lavorare di nuovo con il regista David Ayer, dopo Fury, e ammette di aver visto i capelli di Jared Leto (nel film sarà Joker).

 

Per quanto riguarda il suo ruolo, e la storia in particolare, l’attore non ha potuto dire nulla, ma ha dichiarato di essere aperto a nuovi film con buoni registi e buone sceneggiature.

Qui sotto il video

Il film si concentrerà sulle gesta di un gruppo di superattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.
Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo diCapitan BoomerangCara Delevingne sarà EnchantressJoel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.
Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno.

Fonte

- Pubblicità -