Suicide Squad, Jared Leto: ”Batman è morto!”

jared-letoIl premio Oscar Jared Leto ha di recente provocato gli appassionati dei film DC Comics. Leto avrà il ruolo di Joker nel prossimo Suicide Squad, e sembra essere già entrato nella parte.

 

Un fan gli ha chiesto: “Mi stai ricordando Batman, l’eroe invisibile!”, ma Leto ha risposto, “Batman è morto”. Sicuramente l’attore ha solo giocato un po’, insinuando che forse il suo personaggio, Joker, avrebbe ucciso Batman. In ogni caso, Leto ha anche lasciato il dubbio di aver rivelato qualche dettaglio dell’universo DC.

Potrebbe essere che Batman muoia o si creda di essere morto dopo Batman V Superman Dawn of Justice? In Suicide Squad, potrebbe succedere che Joker e il resto del mondo pensino che Batman sia morto?

Probabilmente no, il commento sembra un semplice scherzo. Di sicuro, è bello vedere come Jared Leto prenda il suo prossimo ruolo in modo divertente.

Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno 2016. David Ayer scriverà e dirigerà il film sulla Suicide Squad con protagonisti Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Jai Courtney e Cara Delevingne.

Il regista David Ayer scriverà e dirigerà il film, mentre Charles Roven e Richard Suckle produrranno. Zack Snyder, Deborah Snyder e Geoff Johns si occuperanno della produzione esecutiva. Greg Silverman ha dichiarato: “Le radici di questo progetto sono profonde. David Ayer ritorna alla studio che gli ha fatto scrivere Training Day e porta con sè la sua incredibile abilità di dare spessore e tridimensionalità ad un gruppo di cattivi in questo progetto che vedrà sempre la WB collaborare di nuovo con Tom Hardy e Will Smith, che si uniranno alle nuove acquisizioni della Warner: Margot, Jared, Cara e Jai. Guardiamo avanti per vedere all’opera questi straordinari attori, sotto la guida di Ayer, che sarà in grado di dare un nuovo significato a ciò che vuol dire essere cattivi.”

Fonte

- Pubblicità -