Suicide Squad: Jim Parrack sarà Deathstroke?

Sembra proprio che l’attore Jim Parrack sarà Deathstroke in Suicide Squad. A confermarlo sarebbe lui stesso, tramite il suo account Instagram. Inizialmente si era parlato di Joe Mangianello (True Blood) per il ruolo, ma quei rumors non hanno mai avuto conferma.

 

Su Instagram, invece, Parrock ha pubblicato una foto della maschera di Deathstroke, messa a confronto con la copertina dell’ultimo album dei Daft Punk, ”Random Access Memories”: l’immagine dei due caschi a metà del gruppo ricordano molto la maschera di Deathstroke. L’attore commenta con un ”Inspired by”.

jim parrock instagram suicide squad

La Warner Bros deve ancora confermare il ruolo dell’attore nel film, ma questa immagine suggerisce sicuramente che l’ufficializzazione è vicina.

Il film si concentrerà sulle gesta di un gruppo di superattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.
Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo diCapitan BoomerangCara Delevingne sarà EnchantressJoel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Letosarà l’atteso Joker.
Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno.

Fonte

- Pubblicità -