Suicide Squad: un figlio d’arte nel cast?

-

Scott Eastwood 09 Suicide Squad Sembra che il film sulla Suicide Squad possa trovare spazio anche per un figlio d’arte di prim’ordine. Stiamo parlando di Scott Eastwood, figlio di Clint e novellino del mondo del cinema. Il giovanotto sarà protagonista per un adattamento di Nicholas Sparks, The Longest Ride, ma potrebbe anche approdare al progetto DC diretto da David Ayer.

È stato lo stesso Eastwood a dichiarare di essere in trattative per il ruolo a eTalk.

Che ve ne pare?

Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan BoomerangCara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Suicide Squad uscirà nelle sale ad agosto del 2016.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -