Anthony Mackie sarà, nella sua vestedi Falcon, uno dei tanti attori ad avere spazio in Avengers Age of Ultron. Il personaggio è entrato nel MCU in Captain America The Winter Soldier e ha fatto registrare un altissimo gradimento, anche grazie al buon lavoro di Mackie. Adesso sappiamo che Falcon ritornerà in Avengers Age of Ultron e l’attore non lo sapeva nemmeno!

 
 

“Un mio amico mi ha chiamato qualche tempo fa e mi ha detto ‘Ehi, è uscito il poster di Age of Ultron, perchè non mi avevi detto che c’eri anche tu?’ e io ‘Ci sono anche io?’. È così che funzionano le cose alla Marvel”.

L’attore si è anche sbilanciato, commentando il film: “Ricordate quando uscirono i primi film in 3D e la sensazione era quella di un grande mal di testa? Avengers Age of Ultron è così. Come Disneyland per adulti, come andare a Las Vegas con una carta di credito senza fondo. È l’esperienza cinematografica più bella che abbia mai avuto”.

Sul rapporto tra Falcon e Captain America, Mackie ha dichiarato: “Tra loro c’è il rispetto che c’è tra soldati, è una relazione reciproca, e in questo film, e poi in Civil War, questa relazione si farà più salda”.

[nggallery id=929]

Anthony Mackie falcon Avengers Age of UltronVi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.