Suicide Squad: Will Smith e Margot Robbie sui loro personaggi

Suicide Squad

La coppia super sexy formata da Will Smith e Margot Robbie sarà protagonista di Focus – niente è come sembra, che da noi arriverà il prossimo 5 marzo. Tuttavia, come ben sanno gli appassionati di cinefumetti, i due attori torneranno a fare squadra per Suicide Squad, in cui interpretano rispettivamente Deadshot e Harley Quinn.

 

Abbiamo tutto il tempo per fare bene” ha dichiarato Smith. Intanto Margot Robbie ha aggiunto: “Tutti sono agitati e dicono ‘Oh mio Dio il film deve essere completo!’ Si tratta solo degli accordi per ora. Un sacco di personaggi che vedremo nel film non sono mai stati interpretati, e questo costituisce una bella impresa. Tuttavia è una bella impresa anche riportare sullo schermo personaggi che hanno avuto già molto spazio sul grande schermo. Come il Joker. Si tratta di una pesante eredità”.

Second Will Smith, il regista David Ayer “sta ancora lavorando sulla sceneggiatura e vorrebbe cominciare le riprese il 13 aprile”. E in merito alla preparazione al ruolo? Smith ha dichiarato di aver già cominciato: “Si, prima di Natale! Niente carboidrati a Natale, è stato orribile!”, a differenza di Margot che si è concentrata su un altro tipo di preparazione: “Io ho mangiato di tutto a Natale, ma non sono molto forte. Per fare da solo tutto ciò che serve devi essere molto forte!”

Vi ricordiamo che e riprese di Suicide Squad dovrebbero svolgersi per la maggior parte a Toronto, in Canada, da Aprile a Settembre. L’uscita del film nelle sale è prevista per il 5 Agosto 2016. Per ora confermati nel cast di Suicide Squad Will Smith (Deadshot), Jared Leto (The Joker), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Jessie Eisenberg (Lex Luthor) e Viola Davis (Amanda Waller).

Fonte: CBM

- Pubblicità -