Qualche tempo fa Arnold Schwarzenegger aveva fatto un viaggio per una lettura intitolata “Day of Success” e per parlare dunque della sua esperienza di vita che l’ha portato dall’Austria rurale a diventare Mister Universo, re di Hollywood e infine governatore della California. A fine serata un corrispondente di TheArnoldFans, ha avuto la possibilità di parlare con l’attore ed è riuscito ad ottenere un aggiornamento non sull’imminente Terminator Genisys (che sarebbe il quinto capitolo dedicato a Terminator), ma addirittura a proposito di Terminator 6!
“Certo, di sicuro, l’anno prossimo“, Arnold ha risposto alla domanda se avrebbe partecipato alle riprese di Terminator 6. Già è stato detto infatti che sono previsti due sequel dopo Terminator Genisys. Il sesto film del franchise dovrebbe uscire il 19 maggio 2017, mentre il settimo il 29 giugno 2018.
Intanto vi ricordiamo che Terminator Genisys uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il primo luglio 2015, mentre per quanto riguarda quelle italiane a partire dal 9 luglio 2015.
Fonte: Comic Book Movie