HomeNews2015Terminator Genisys: lo spettacolare dietro le quinte del film

Terminator Genisys: lo spettacolare dietro le quinte del film [Video]

-

Manca davvero poco all’uscita di Terminator Genisys, il primo capitolo della nuova saga diretto da Alan Taylor (Thor: The Dark World), e la Paramount continua a rilasciare materiale promozionale e interessanti approfondimenti. Oggi è la volta di un B-Roll di sette minuti che ci porta dietro le quinte delle spettacolari scene d’azione che potrebbero contenere anche alcuni grossi spoiler..

- Pubblicità -

https://www.youtube.com/watch?v=qM9AbQzMeUU

- Pubblicità -

[nggallery id=774]

Nel cast, oltre ad Arnold Schwarzenegger, saranno presenti Emilia Clarke, Jason Clarke, Jai Courtney, Matt SmithByung-hun Lee, Courtney B. Vance e J.K. Simmons.

- Pubblicità -

In Italia la nuova saga di Terminator uscirà il 9 luglio 2015.

Ecco la sinossi: Quando Kyle Reese viene mandato indietro nel tempo da John Connor per salvare la madre, minacciata dagli androidi di Skynet, nulla è come ci ricordiamo: il luogotenente scoprirà finalmente la vera storia di Sarah Connor, adottata proprio da Terminator, e cresciuta sotto la sua protezione, addestrata ad affrontare un destino a cui fino all’ultimo cercherà di ribellarsi.

 

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -