L’uscita di Terminator Genisys si avvicina e, tra scettici e tradizionalisti, è molta la curiosità che desta questo prodotto un po’ misterioso, a metà tra il sequel e il reboot. Le ultime novità in merito al film hanno visto protagonista Matt Smith, l’ex Doctor Who, e il ruolo fino a ora misterioso che interpreta nel film.
Stando alle indiscrezioni, Matt Smith sarà una sorta di corrispettivo del personaggio di Helena Bonham Carter in Terminator Salvation di McG, l’incarnazione di Skynet.
[nggallery id=774]
Nel cast di
Terminator Genisys sono presenti, oltre
al già citato Arnold Schwarzenegger, anche
Jason
Clarke, Jai Courtney, Emilia Clarke, Matt Smith, Byung-hun Lee,
Courtney B. Vance e J.K.
Simmons.
La trama di Terminator Genisys è la seguente: Quando Kyle Reese viene mandato indietro nel tempo da John Connor per salvare la madre, minacciata dagli androidi di Skynet, nulla è come ci ricordiamo: il luogotenente scoprirà finalmente la vera storia di Sarah Connor, adottata proprio da Terminator, e cresciuta sotto la sua protezione, addestrata ad affrontare un destino a cui fino all’ultimo cercherà di ribellarsi.
Terminator Genisys uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il primo luglio 2015, mentre in quelle italiane il 9 luglio. Durante il Super Bowl domenica prossima sarà proiettato uno spot del film.
Fonte: CBM