The Amazing Spider-Man 3: Peter Parker avrebbe resuscitato i suoi cari

Spider-man

Ormai la saga di The Amazing Spider-Man è acqua passata. Peter Parker riceverà un nuovo trattamento in collaborazione con la Marvel, ha un nuovo volto, quello di Tom Holland, e un nuovo regista, Jon Watts.

 

Le parole di Denis Leary a IGN, però, non possono che suscitare una genuina curiosità. L’inteprete del Capo della polizia George Stacy ha infatti rivelato qualche informazione sulla direzione che la Sony avrebbe voluto intraprendere per The Amazing Spider-Man 3.

Per il terzo film c’era l’idea che a un certo punto Spider-Man sarebbe stato in grado di prendere questa formula e rigenerare le persone che erano morte nella sua vita. Quindi c’era questa discussione sul fatto che anche il Capitano Stacy sarebbe tornato“.

Certamente i genitori di Peter Parker e il mistero attorno alla loro scomparsa erano un elemento molto centrale nel franchise, molto più di quanto lo fossero nella trilogia di Sam Raimi. Resuscitare i morti, però, sarebbe stata una scelta in ogni caso molto azzardata… Ma ormai, come dicevamo, è acqua passata.

Intanto MTV ha chiesto il parere di Marc Webb sul nuovo reboot di Spider-Man, domandandogli quali elementi avrebbe inserito in un eventuale sequel (un certo Venom viene citato).

Vi ricordiamo che il nuovo film di Spider-Man arriverà al cinema in IMAX e in 3D il 28 luglio 2017 e si baserà su una storia che vedrà protagonista un Peter Parker al liceo già in possesso dei poteri che lo rendono l’Uomo Ragno.

Fonte: GeekTyrant

- Pubblicità -