The Martian anticipa l’uscita Usa a ottobre

The Hollywood Reporter riferisce che The Martian, prossimo sci-fi di Ridley Scott con protagonista Matt Damon, ha anticipato la sua data d’uscita dal 25 novembre al 2 ottobre, apparentemente per allontanarsi dal periodi del Ringraziamento in cui molti film affolleranno le sale, e tra questi l’ultimo capitolo della saga di Hunger Games e The Good Dinosaur.

 

Leggi anche – The Martian: trailer italiano del film con Matt Damon

Intanto Victor Frankenstein, il film Fox con James McAvoy e Daniel Radcliffe, ha preso il posto lasciato vuoto dal The Martian.

[nggallery id=1688]

Ecco la trama ufficiale:

The MartianDurante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo.
A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare “il marziano” a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio.

The Martian vede protagonisti anche un cast d’eccezione composto da Kate Mara, Jessica Chastain, Kristen Wiig, Sebastian Stan, Sean Bean, Michael Peña, Mackenzie Davis, Chiwetel Ejiofor e Jeff Daniels.

In Italia, The Martian di Ridley Scott verrà distribuito con il titolo di Sopravvissuto – The Martian e uscirà il 26 novembre.

- Pubblicità -