On line il trailer di The Runner, con Nicolas Cage. Nel film diretto dallo scrittore-regista Austin Stark, l’attore interpreta un politico idealista della Louisiana, Colin Price, la cui vita personale e politica viene improvvisamente stravolta da uno scandalo sessuale. In seguito al disastro petrolifero nel Golfo del Messico del 2010 trova l’opportunità di cambiare vita battendosi per le persone che rappresenta.
Il dramma a sfondo politico scritto e diretto da Austin Stark (noto soprattutto per Detachment – Il distacco del 2011 e Happythankyoumoreplease del 2010), è prodotto da Bingo Gubelmann, Benji Kohn, Chris Papavasiliou e Glenn Williamson per Paper Street Films e Back Lot Pictures. Tra i produttori esecutivi Ruth Mutch, Noah Millman, Sam Bisbee, Tom Conigliaro ed Erika Hampson.
Nel cast, assieme a Cage, Connie Nielsen (Il gladiatore), Sarah Paulson (American Horror Story), Peter Fonda (Easy Rider), Wendell Pierce (The Wire) e Bryan Batt (Mad Men). Il film sarà nelle sale americane e su iTunes a partire dal 7 agosto.
Fonte: Collider