Time Out of Mind: il trailer completo del film con Richard Gere

Pubblicato il primo trailer completo di Time Out of Mind, film diretto da Oren Moverman con Richard Gere.

 

L’attore interpreta un uomo che viene improvvisamente cacciato dal suo appartamento ed è costretto a darsi al vagabondaggio per le strade della città. Cerca quindi ricovero al Bellevue Hospital, il più grande centro di accoglienza per senzatetto di Manhattan. L’amicizia con uno degli ospiti della struttura gli restituisce la speranza di poter ricucire il rapporto con la figlia che non vede da molti anni.
Time Out of Mind si concentra sui dettagli della vita quotidiana in strada, dalla ricerca di un riparo per la notte, a quella di alcol a buon mercato, dall’incontro con le persone allo scontro con le forze dell’ordine.
Una sfida per Gere, che ha passato gran parte delle riprese a girare in incognito come un barbone per le vie di New York (una turista francese ignara di tutto gli offrì perfino degli avanzi di pizza durante una delle scene).
Alla regia Oren Moverman (Oltre le regole – The Messenger, Io non sono qui). Nel cast, assieme a Gere, Jena Malone, Yul Vazquez, Steve Buscemi e Colman Domingo.
Time Out of Mind, presentato in concorso al Festival Internazionale del Film di Roma 2014 nella sezione Cinema d’oggi, uscirà nelle sale americane questo settembre.

Fonte: Collider

- Pubblicità -