Tom Hardy si difende dalle accuse di un giornalista con una lettera aperta

Tom Hardy ha scritto una lettera a perta al giornalista Drew McWeeny, che l’ha pesantemente offeso pubblicamente su Twitter a causa di un’intervista cancellata.

 

Trai tweet del giornalista c’era: “Dico solo: Tom Hardy dovrebbe smetterla di fare interviste. È terribile e rende impossibile a tutti fare il proprio lavoro. Che vada a farsi f*****e”.

Hardy, dopo aver letto il tweet, ha risposto con una lettera aperta:

“Chiedo scusa per tutti quelli tra voi che hanno aspettato per un’intervista che non sono riusciti ad avere. La verità è che noi (dal momento che quel giorno ero stato accoppiato con altri per le interviste) non eravamo stati avvisati che c’era qualcuno ad aspettare. O anche che ci fossero interviste tv. Qualcuno, da qualche parte, ha pensato che dare la colpa a me sarebbe stato più semplice che perdere le relazioni con i giornalisti per aver fatto perdere loro un junket. A essere onesti avrei preferito che avessi resistito all’urgenza di criticare con tweet accusatori così pubblicamente, per poi dirmi tutto di persona una volta che ci fossimo incontrati, ma non credo che tu abbia le palle per farlo; voglio chiedere scusa indipendentemente da coloro che hanno ingannato entrambi. Non è stato bello. Per niente. E nemmeno i tuoi tweet. Ma così, per inciso”.

Mai far arrabbiare Tom!

Vedremo l’attore al cinema in The Revenant di Alejandro Gonzales Inarritu al fianco di Leonardo DiCaprio il prossimo gennaio.

Fonte: Just Jared

- Pubblicità -