Tom Hiddleston anticipa il suo Loki in Thor Ragnarok

Ieri sera, sul tappeto rosso dei BAFTA 2015, c’era ovviamente anche Tom Hiddleston, che ha presentato il premio al miglior debutto di uno sceneggiatore, regista e produttore britannico (ha vinto Pride).

 

LEGGI ANCHE – BAFTA 2015: tutti i vincitori

In quest’occasione Tom ha anticipato qualcosina in merito al coinvolgimento di Loki in Thor Ragnarok, che sarà il film che concluderà la prima trilogia sul Dio del Tuono, interpretato da Chris Hemsworth.

LEGGI ANCHE – Tom Hiddleston: “Thor Ragnarok esplorerà la fine di ogni cosa”

https://www.youtube.com/watch?v=S1vo7TlzeJ0

LEGGI ANCHE – Thor Ragnarok: logo e data ufficiale di uscita

EMentre i fan su Twitter hanno chiesto a Hiddleston quando sarebbe tornato sulle tavole del palcoscenico, l’attore ha chiaramente detto che per il momento ha altre cose da fare, continuando: “Ad un certo punto ci sarà anche Thor 3, e l’ultima volta che abbiamo visto Loki era seduto sul trono di Asgard. Ci sono delle domande che hanno bisogno di una risposta!” E in merito a quanto altro tempo avrebbe passato nei panni di Loki, l’attore ha detto: “Non so se posso dirlo! Se continuo a tingermi i capelli di nero cadranno tutti! Ma no, amo il personaggio. Si tratta di un grande, grande personaggio ed è magnifico essere nel mondo Marvel e nei suoi film che il pubblico ama davvero tanto. È divertente!”

 Fonte: CBM

- Pubblicità -