Toy Story 4 sarà una storia d’amore

Toy Story 4 non uscirà nelle sale prima del 2017, ma recenti notizie suggeriscono che quello che vedremo non sarà un continuum del filone classico, quello incentrato sul rapporto tra i giocattoli e gli esseri umani.

 

La notizia arriva direttamente dallo stesso presidente delle Pixar, Jim Morris, che ha rivelato che il nuovo capitolo sarà una storia d’amore, una commedia romantica che spezzerà con i tre film precedenti.

toy-story-4La conclusione del terzo capitolo, secondo Morris, ha completato in maniera soddisfacente il racconto e non avrebbe bisogno di ulteriori aggiunte.

Ha inoltre aggiunto che la Pixar fa sequel solo di progetti di cui sono appassionati, non solo di film che garantiscono un successo al box office (Toy Story 3 nel 2010 aveva incassato un miliardo di dollari).

“Non è quello il punto”, ha detto. “Riguarda un’idea che viene accolta con entusiasmo”.

La regia sarà nuovamente affidata a John Lasseter, regista dei primi due Toy Story.

La sceneggiatura sarà scritta da Rashida Jones Will McCormack, già co-sceneggiatori della commedia romantica Separati innamorati del 2012, e torneranno Tom Hanks, Tim Allen e Joan Cusack a dare voce ai personaggi, insieme a new entries, ancora top secret, che completeranno il cast.

Il film uscirà nelle sale il 16 giugno 2017.

Fonte: Variety

- Pubblicità -