Tron 3: riprese imminenti per il sequel con Olivia Wilde?

-

Dopo molti mesi di silenzio oggi arrivano nuovi aggiornamenti su Tron 3, sequel del film del 2010 TRON Legacy di Joseph Kosinski. Infatti, secondo alcuni rumors il terzo capitolo del franchise Disney dovrebbe entrare in lavorazione questo Autunno a Vancouver. Nel cast dovrebbero essere confermati Garrett Hedlund nei panni di Sam Flynn e Olivia Wilde in quelli di Quorra. Al momento non si sa se il regista Joseph Kosinski dirigerà anche il terzo capitolo. Dunque non resta che aspettare confermi su questa fuga di notizie che arriva dal VanCity Buzz.

Tron: Legacy è un film del 2010 diretto da Joseph Kosinski, seguito del film Tron del 1982. Il film, prodotto dal regista di Tron Steven Lisberger, è incentrato su un soggetto originale di Brian Klugman e Lee Sternthal. I protagonisti originali, Jeff Bridges e Bruce Boxleitner, riprendono i loro ruoli, mentre Garrett Hedlund interpreta il figlio adulto di Flynn. Tra gli altri nel cast appaiono: Olivia Wilde, Michael Sheen e James Frain

  • Per saperne di più su:
  • Tron 3
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -