Era da un po’ di tempo che non si avevano più notizie circa Tron 3, il travagliatissimo sequel di Tron Legacy. L’ultima volta che si era parlato del progetto era stato grazie al protagonista Garrett Hedlund, che in occasione di un’intervista aveva rivelato che “il film non era completamente morto”.

 

Tron 3 potrebbe non essere ancora morto

Adesso, in una recente intervista con ScreenRant, Brigham Taylor della Walt Disney (che ha prodotto proprio Tron Legacy), ha dichiarato quanto segue: “Ho sempre speranza nel terzo film. Ho appena fatto un viaggio magnifico a Shanghai, dove esiste han una fantastica attrazione basata su Tron Legacy. I designer hanno fatto un lavoro fantastico nel rendere concreta l’esperienza immersiva nella Rete e in quell’indimenticabile mondo visivo creato da Lisberger ed esplorato da Kosinski. Penso che sia molto fedele e spero davvero che possa diventare un film o qualcos’altro. Non saprei cos’altro posso dire se non che nutro forti speranze e che ci sono state delle discussioni in merito”.

Tron 3

Tron: Legacy è un film del 2010 diretto da Joseph Kosinski, seguito del film Tron del 1982. Il film, prodotto dal regista di Tron Steven Lisberger, è incentrato su un soggetto originale di Brian Klugman e Lee Sternthal.

I protagonisti originali, Bruce Boxleitner e Jeff Bridges, riprendono i loro ruoli, mentre Garrett Hedlund interpreta il figlio adulto di Flynn. Tra gli altri nel cast appaiono: Olivia Wilde, Michael Sheen e James Frain.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -