Wonder Woman: Chris Pine in trattative per entrare nel cast

A quanto pare Wonder Woman avrà un interesse amoroso. Infatti oggi da Variety apprendiamo che l’attore Chris Pine è entrato in trattative per unirsi al cast del film per interpretare il ruolo di Steve Trevor.

 

LEGGI ANCHE: Batman v Superman: svelata l’origine di Wonder Woman?

Nel fumetto, Trevor era un interesse amoroso di Wonder Woman nella seconda guerra mondiale come anche nel mondo di oggi nella versione retconned. Inoltre lui è anche il tramite tra la Lega della Giustizia e il governo degli Stati Uniti.

wonder-woman-1Vi ricordiamo che il film su Wonder Woman sarà diretto da Patty Jenkis e si baserà su una sceneggiatura di Jason Fuchs ed uscirà al cinema nel 2017.

Ricordiamo che Gal Gadot vestirà per la prima volta i panni di Wonder Woman in Batman v SupermanDawn of Justice, di Zack Snyder che è stato scritto da Chris Terrio basandosi su un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

 

- Pubblicità -