It remake: il progetto non muore dopo l’abbandono di Fukunaga

-

Dopo avervi comunicato la brutta notizia che Cary Fukunaga ha abbandonato la regia del tanto atteso remake di It, oggi possiamo dirvi che quest’ultimo continuerà a vivere anche senza di lui poiché la Warner Bros. non ha alcuna intenzione di accantonare il progetto.

Si dovrà trovare un altro regista e, a quanto riporta Bloody Disgusting, le “differenze creative” tra gli studios e Cary Fukunaga sarebbero sorte quando la produzione si è trasferita a New York, dove i permessi di riprese sono notoriamente costosi. Inoltre Fukunaga era dispiaciuto quando il progetto è passato dalle mani di Warner Bros. a quelle di New Line, che dopo il flop del remake di Poltergeist, ha deciso di dare un taglio netto al budget forse puntando su un solo film invece di due.

Tuttavia ora la Warner Bros., rientrata nel progetto, si ritrova per le mani le due sceneggiature scritte da Fukunaga in coppia con Chase Palmer e la produzione potrebbe iniziare alla fine dell’anno. Il primo film si concentrerà sui personaggi ancora bambini mentre il secondo sarà incentrato su di loro adulti. In questo momento non si sa se Will Poulter interpreterà il malvagio Pennywise.

Fonte: Collider

Denis Bocca
Denis Boccahttp://scrivenny-dennyb.blogspot.com
Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non credo in Dio, ma in Al Pacino. La mia sacra trinità è composta da Stanley Kubrick, Federico Fellini e Alfred Hitchcock. Inoltre Coppola, De Palma e Leone mi hanno donato alcuni film della mia vita. Ho un unico maestro: Roger Ebert. Collaboro con Magazinella, Filmovie e Cinefilos.it. Inoltre sono redattore di LaNostraTv.it
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -