Sono diverse le foto dal set di X-Men Apocalypse che ormai cominciano a circolare, ma è innegabile che l’attesa dei fan è alta soprattutto per vedere che aspetto avrà Oscar Isaac nei panni del cattivissimo Apocalisse.

L’attore, noto per i ruoli in film impegnati e “piccoli”, si approccia adesso a un block buster supereroistico, dopo l’esperienza invidiabile sul set di Star Wars il Risveglio della Forza. Parlando però del ruolo in X-Men e del suo approccio al personaggio, Isaac ha commentato: “Ho letto più volte lo script, cercando la giusta angolatura per affrontare il personaggio (…) stiamo giocando con diversi aspetti del personaggio e stiamo vedendo cosa esce fuori. Simon Kinberg e Bryan Singer faranno un lavoro straordinario”.

[nggallery id=1460]

Dal momento che i due attori sono stati convocati insieme sul set del film, possiamo supporre che avranno delle scene in comune e che quindi potremo finalmente vedere sviluppata la storyline che riguarda Bestia e Mistica e che è rimasta accennata da X-Men L’Inizio.

Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

X-men Apocalypse Oscar Isaac Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità.Oscar Isaac è stato scelto per interpretare Apocalisse. Al cast si aggiungono anche Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrwaler), Lana Condor (Jubilee), Olivia Munn (Psylocke).

Alcune indiscrezioni vorrebbero nel film anche Channing Tatum nei panni del nuovo Gambit.

Fonte: CBM