X Men Apocalypse: Tye Sheridan sarà un ciclope perfetto per James Marsden

James Marsden Ciclope

 

Bryan Singer ha colto tutti di sorpresa quando ha annunciato gli attori che interpreteranno i giovani Tempesta (Alexandre Shipp), Jean Grey (Sophie Turner) e Ciclope (Tye Sheridan) nel prossimo film del franchise X-Men, X Men Apocalypse.

James Marsden (che ha interpretato Ciclope nei precedenti film) ha commentato la scelta di Tye Sheridan, definendolo perfetto per il ruolo:

Penso che è un attore di talento, che mi ha lasciato senza fiato in Mud. Quel film, non ho mai visto un bambino così giovane essere così presente e potente. Quindi, penso che sia una scelta perfetta. Mi congratulo con lui.

Ecco il video dell’intervista a James Marsden:

il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità.

Alcune indiscrezioni vorrebbero che nel film ci sarà anche Channing Tatum nei panni del nuovo Gambit.

Fonte: Comicbook

- Pubblicità -