Antonio Banderas e Jonathan Rhys Meyers nel thriller Black Butterfly

Vedremo presto Antonio Banderas e Jonathan Rhys Meyers nel thriller psicologico Black Butterfly, un remake del film francese Papillon Noir scritto da Hervé Korian. Responsabili dell’adattamento della sceneggiatura in lingua inglese saranno Justin Stanley e Steve Hilts, mentre dietro la macchina da presa siederà Brian Goodman.

 

Antonio Banderas è Paul, uno scrittore in crisi che decide di ospitare un vagabondo (Jonathan Rhys Meyers). Quando l’uomo prende Paul in ostaggio, costringendolo a scrivere, il loro rapporto prende una piega del tutto imprevista, portando a galla dal passato segreti tenuti ben nascosti.

Dietro al progetto ci sono l’Ambi Group di Andrea IervolinoMonika Bacardi e i Paradox Studios di Silvio Muraglia che produrranno e finanzieranno il film. Tra i produttori figura anche Marc Frydman, mentre produttori esecutivi saranno Mikael Wiren e Alexandra Klim.

La Ambi Distribution, costola dell’Ambi Group, porterà Black Butterfly al mercato di Cannes il prossimo mese. La fase di produzione inizierà il mese prossimo in Italia. La Ambi Pictures è impegnata in ambiziose produzioni internazionali, tra cui la commedia romantica All Roads Lead To Rome con protagonista Sarah Jessica Parker e La battaglia di James Franco.

Fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -