Attacco al Potere

Arriva da Deadline la notizia che la Millennium Films sta sviluppando il terzo capitolo di Attacco al Potere, dal titolo Angel Has Fallen, sequel di Olympus Has Fallen e London Has Fallen, entrambi con protagonista Gerard Butler.

 

Il celebre attore tornerà nei panni del protagonista anche per il terzo film, che sarà sceneggiato nuovamente da Creighton Rothenberger e Katrin Benedikt. Le riprese del nuovo episodio dovrebbero cominciare nella prima metà del 2017.

Gerard Butler produrrà la pellicola insieme a Mark Gill, Matt O’Toole, Alan Siegel e John Thompson. Avi Lerner, Christine Ota e Trevor Short figureranno come produttori esecutivi.

Attacco al Potere: annunciato il terzo capitolo con Gerard Butler

Protagonisti dell’ultimo film della saga, London Has Fallen, sono stati Gerald Butler, Aaron EckhartAngela Bassett, Morgan Freeman, Melissa LeoRadha Mitchell. La sceneggiatura porta la firma di Creighton Rothenberger, Katrin Benedikt e Christian Gudegast.

London Has Fallen si focalizza sulla morte del primo ministro britannico, avvenuta in circostanze misteriose. Il suo funerale diviene, così un evento di prim’ordine per tutti i leader del mondo e, al contempo, un’occasione irrinunciabile per una cellula terroristica di eliminare tutti gli individui più potenti al mondo in un colpo solo! Solo tre persone potranno impedire che il mondo cada in rovina: il Presidente degli Stati Uniti d’America, il capo dei servizi segreti americani e un agente inglese dell’MI-6. In tutto ciò, Haley interpreterà il ruolo del Vice Capo Mason.

Il film è uscito in Italia il 3 marzo 2016.

Fonte: CS

- Pubblicità -