Con una mole incredibile di personaggi che parteciperanno al film, Avengers Infinity War si preannuncia uno dei film più affollati degli ultimi tempi, considerando soprattutto che vedremo, con ogni probabilità, tutti gli eroi conosciuti nel corso delle tre Fasi del MCU unire le loro forze contro il Thanos di Josh Brolin.

 

Durante un podcast con Collider su Captain America Civil War, Christopher Markus e Stephen McFeely, sceneggiatori del terzo film su Cap e anche di Avengers Infinity War, hanno parlato della difficoltà di mettere in piedi un film così grande e soprattutto del probelma di coordinare tutti gli attori coinvolti. In particolare, come potete vedere al link di seguito, viene espressamente citato Benedict Cumberbatch, che a novembre esordirà nei panni di Doctor Strange. Che sia la conferma definitiva per il personaggio?

Dovremo aspettare per saperlo.

Marvel Studios ha annunciato ufficialmente il prossimo capitolo sui vendicatori che sarà diviso in due parti, Avengers Infinity War Parte I e Parte 2 che usciranno rispettivamente il 4 Maggio 2018 e il 4 Maggio 2019. I due film saranno girati in contemporanea il prossimo anno. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.Avengers Infinity War

 

- Pubblicità -