Grazie a ScarletWarlock vi mostriamo un concept art diffuso on line che poteva essere una prima rappresentazione di Signora Morte per Avengers Infinity War. Purtroppo il disegno si è poi confermato essere un concept ufficiale Marvel, ma non di Infinity War, bensì appartenente ai design scartati per Doctor Strange (doveva rappresentare i Zealots). Ve lo proponiamo di seguito:

 

[nggallery id=2853]

Non sappiamo ancora se la Morte sarà effettivamente presente nel film, ma sarebbe importante vedere il personaggio perché strettamente legato a Thanos (Josh Brolin) e a quelle che potrebbero essere le sue motivazioni nel film (le congetture le spieghiamo qui). Sarebbe anche interessante scoprire se il rumor che voleva il personaggio di Hela (Cate Blanchett in Thor Ragnarok) fondersi proprio con quello di Morte (per saperne di più qui) sarà confermato o meno, e se no, chi sarà l’attrice che presterà il volto a questa nuova, potente a ffascinante presenza del MCU.

Avengers Infinity War: alcuni degli Illuminati appariranno nel film

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

- Pubblicità -