Avengers Infinity War: cambieranno i titoli, ecco quando iniziano le riprese

-

Arrivano nuovi importanti aggiornamenti di Avengers Infinity War, l’annunciato film diviso in due parti che sarà diretto dai Fratelli Russo. Ebbene oggi i due registi hanno rivelato che i due film cambieranno titolo.

I due film sono due pellicole distinte e separate ed è effettivamente fuorviante usare lo stesso titolo … Ecco perché lo cambieremoNon abbiamo ancora dei titoli definitivi, ma li cambieremo. E sì, questo è uno scoop: cambieremo il titolo“.

Infine le riprese di Avengers Infinity War parte 1 e parte 2 partiranno a novembre e dureranno circa 10 mesi.

Avengers Infinity War: il vero esordio di Thanos sul grande schermo

Marvel Studios ha annunciato ufficialmente il prossimo capitolo sui vendicatori che sarà diviso in due parti, Avengers Infinity War Parte I e Parte 2 che usciranno rispettivamente il 4 Maggio 2018 e il 4 Maggio 2019. I due film saranno girati in contemporanea il prossimo anno. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -