Mancano due giorni all’uscita negli USA di Captain America Civil War e oggi il sito americano Deadline rivela che il film sembra abbia già vinto una battaglia contro Batman v Superman, ovvero quella relativa alle prevendite. Infatti secondo Fandango, il sito più importante di prevendite ha rivelato che il film non solo ha battuto tutto i precedenti film Marvel ma ha battuto anche le prevendite della pellicola della DC FILMS.
Captain America Civil War: Ant-Man nella nuova clip “La nuova recluta”
Dunque ora non resta che aspettare il debutto in tutto il mondo ma siamo certi che Captain America Civil War potrebbe addirittura contrastare i record messi a segno da Star Wars Episodio VII.
Captain America Civil War, incassi: 200 milioni nel mondo!
Leggi la nostra recensione di Captain America Civil War
[nggallery id=1652]
In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision.

Ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Captain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.
