Con la notizia che Brie Larson è in trattative per diventare Captain Marvel, arriva anche la notizia, non ufficiale, di un eventuale nuovo titolo per Avengers Infinity War.

 

Nel report di Deadline che informava in prima istanza del fatto che la Larson fosse la frontrunner per il ruolo di Carol Danvers, si diceva anche che il personaggio potrebbe conparire prima “possibilmente in Avengers 3 (precedentemente noto come Avengers Infinity War Part One).” Il report informa anche della possibilità di vedere Captain Marvel in Guardians of the Galaxy Vol. 2.

Riguardo alla ragione di questo cambio di titolo, possiamo solo immaginare che si possa trattare di un tentativo di “conservare” La Guerra dell’Infinito per il secondo film. Ma chiaramente non vi è nulal di ufficiale.

Avengers Infinity War: gli sceneggiatori rivelano che Thanos vedremo

Marvel Studios ha annunciato ufficialmente il prossimo capitolo sui vendicatori che sarà diviso in due parti, Avengers Infinity War Parte I e Parte 2 che usciranno rispettivamente il 4 Maggio 2018 e il 4 Maggio 2019. I due film saranno girati in contemporanea il prossimo anno. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.Avengers Infinity War

Fonte: CBR

- Pubblicità -