Secondo quanto riportato da The Playlist, il due volte premio Oscar Cate Blanchett (The Aviator, Blue Jasmine) sarebbe in trattative per affiancare il premio Oscar Sandra Bullock (The Blind Side, Gravity) nell’annunciato reboot al femminile di Ocean’s Eleven, il film di successo diretto da Steven Soderbergh.

 

Sempre la fonte riporta che un altro premio Oscar che avrebbe dovuto prendere parte al film, ovvero Jennifer Lawrence (Il lato positivo, American Hustle, Joy), quasi sicuramente non farà parte del cast. L’attrice non avrà quindi la possibilità di lavorare nuovamente con Gary Ross, regista del primo capitolo della saga di Hunger Games a cui è stato affidato il compito di dirigere proprio il reboot del film che vedeva protagonista un cast stellare che comprendeva George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Julia Roberts e molti altri.

Secondo i primi dettagli il nuovo film sarà un seguito della storia originale con Sandra Bullock che interpreterà la sorella di Danny Ocean. Cate Blanchett sarà il suo braccio destro e seguirà le orme di Brad Pitt. La Bullock formerà una squadra di ladri per rubare una collana al Met Ball al fine di sconfiggere un gallerista malvagio. Le riprese inizieranno il prossimo autunno.

Ocean’s Eleven era a sua volta un remake del cult Colpo Grosso prodotto dal leggendario produttore Jerry Weintraub insieme a George Clooney. Rat Pack del 1960 era interpretato dalle leggende Frank Sinatra, Dean Martin e Sammy Davis Jr.  Ricordiamo che prossimamente vedremo il premio Oscar Cate Blanchett in Thor Ragnarok, terzo capitolo dedicato alla avventure del Dio del Tuono della Marvel interpretato da Chris Hemsworth.

Fonte: ThePlaylist

- Pubblicità -